sabato 20 luglio 2013

Recensione: Zoeva Graphic eyes+

Zoeva Graphic Eyes+


Oggi vi voglio parlare di queste FANTASTICHE matite occhi della Zoeva, casa cosmetica tedesca (famosa per le palette 88 colori) che nell’ultimo anno ha veramente fatto un salto di qualità. Addio Zoeva dai prodotti poca spesa, poca resa, benvenuta nuova e rinnovata Zoeva poca spesa ottima resa. Le matite in questione infatti non hanno nulla più o nulla meno alle più note e care Urban Decay 24/7 o alle MUFE Acqua Eyes.

Morbidissime, super scriventi, waterproof, non vanno nelle pieghette e potete tranquillamente metterle la sera, andare a ballare e (a meno che non andiate allo schiuma party all’Altromondo) tornare a casa con la matita perfetta come appena messa. Unico “difetto” è che si fissa molto in fretta, quindi dovete avere il pennellino pronto in mano e sfumarla subito.

Vi consiglio di fare un occhio alla volta, altrimenti rischiate di creare delle macchie di colore molto sgradevoli, tracciare una piccola riga e sfumare, tracciarne un altro pezzo e sfumare, non fare tutta la palpebra mobile e poi sfumare perché rischiate di fare un pasticcio. In questo modo inoltre potrete gia decidere dove rendere più intenso il colore e dove lasciarlo più velato. Non usate pennelli da sfumatura perchè hanno le setole poco fitte. Preferite o un pennello da dettaglio o in alternativa un classico pennello a lingua di gatto di piccola/media grandezza, o comunque un pennello a setole fitte.

Non tutte e dieci sono adatte alla rima interna perché contengono microglitter che potrebbero graffiare l’occhio. Io però che delle indicazioni me ne infischio (solo sulla mia pellaccia naturalmente) le ho testate tutte anche all’interno e sono scriventissime; non sbavano anche se non le fissate con l’ombretto. Non necessiterebbero neanche dell’ombretto sotto la rima inferiore, ma per precauzione quello lo applico sempre.

Io ho aquistato il kit in edizione limitata a 36€,che però penso non sia più disponibile.
Sul sito infatti compaiono solo le matite singole al prezzo di 5,20€ cad.

Vi lascio uno swatch delle sei che secondo me vale veramente la pena acquistare
Rock’n’roll bride marrone caldo con microglitter rossi e oro

Mr. Marvelous blu notte con microglitter azzurri e viola

Good Karma Verde smeraldo con microglitter

Close to heaven  Lilla molto shimmer con unleggero riflesso azzurro

Nude reflection oro brillante

Black to earth nero molto intenso dal finish lucido, privo di glitter (unica delle sei indicata per la rima interna)


Vi lascio il link al sito dove potete acquistarle

Sperando di esservi stata utile vi mando un bacione e…alla prossima

Mony

Nessun commento:

Posta un commento