giovedì 18 luglio 2013

Recensione: Cuccio Naturalè- Butter Milk & honey

Ho deciso di rendere “onore” a questa fantastica crema, poco o per nulla sponsorizzata sul web, ma che secondo il mio personale parere (ed anche quello di mia mamma che, essendo l’unico prodotto beauty che usa vale piu di mille recensioni) è un’ottimo burro per il corpo.
Io uso la classica al profumo di latte e miele… appena si apre il barattolo si è letteralmente travolti da questo profumo che persiste sulla pelle per l’intera giornata. Ricorda molto il famosissimo sapone di Lush “Non si mangia” per rendere l’idea.
Burro consigliatissimo per le amanti dell’INCI verde… al primo posto troviamo l’acqua, seguita da Aloe Vera, prov-B5,vitamina E, jojoba, vitamina A ed F, e per le amanti degli anticellulite anche un po’ di Centella Asiatica ed Ippocastano ed infine calendula e Miele.
Insomma, sembrerebbe veramente una crema Multifunzione (niente a che vedere con quella appena lanciata da Pupa……) e in effetti, lo è veramente.

Consigli d’utilizzo

Piedi Screpolati (anche con tagli): spalmate un generoso quantitativo di crema sui punti critici prima di coricarvi e dopo aver fatto un pediluvio, mettete un bel paio di calzini…andate a dormire…e al mattino tolti i calzini vedrete i vostri piedi perfettamente idratati fin dalle prime applicazioni e totalmente rigenerati nel giro di ¾ settimane. 

Doposole: soprattutto se avete la pelle sensibile e tendete ad avere forti pruriti dovuti all’esposizione. La pelle sarà idratata, l’abbronzatura piu brillante e duratura 

Crema mani: per mani sempre belle idratate e..profumate.

Crema corpo: con l’accortezza di spalmarla su fianchi cosce e glutei come un vero e proprio anticellulite (movimenti rotatori dal basso verso l’alto) per ottenere anche un effetto leggermente drenante. Non elimina la buccia d’arancia (come nessuna crema in commercio), migliora sicuramente il tono della pelle, la rende più elastica e previene la formazione di nuove smagliature.


Unica pecca di questo gioiello è il prezzo:
25 euro il formato da 250g, 79 quello da 900g piu le spese di spedizione se non potete acquistarla direttamente da un rivenditore
Il formato grande però, usato tutti i giorni, anche più volte al giorno dura sei mesi abbondanti, quindi tutto sommato la spesa è ammortizzata nel tempo.

Si trova facilmete anche su e-bay, a prezzi molto piu vantaggiosi…non posso però garantirvi l’autenticità o meno perché non l’ho mai acquistata da li e non ho termini di paragone

Vi lascio con il link al sito dove potete acquistarla e sperando che questa valanga di notizie vi sia stata utile vi saluto e…alla prossima J

Mony

Nessun commento:

Posta un commento